CHI SIAMO

 

La nostra associazione nasce dalla volontà di ricordare la piccola Laura, un bella bimba nata in silenzio e ad occhi chiusi, e morta dopo pochi giorni dalla nascita.

Come mamma e papà di Laura non volevamo che la nostra bambina passasse sulla terra senza lasciare un segno e così abbiamo creato una piccola associazione pensando che la nostra esperienza potesse, in qualche modo, aiutare altri genitori come noi.

Il nostro desiderio era quello di far sbocciare l’amore per nostra figlia dedicando tempo e aiuto agli altri, perché la morte non poteva vincere… L’amore per Laura si sarebbe moltiplicato, abbracciando altre mamma, altri papà e altri bambini.

Per questo abbiamo subito iniziato a collaborare con gli ospedali del territorio bolognese e con l’associazione CiaoLapo onlus, con la quale organizziamo diversi progetti e iniziative.

La nostra Laura, che nel silenzio è arrivata e ci ha lasciati, ci sta accompagnando in un viaggio di condivisione, sostegno e aiuto che noi orgogliosamente portiamo avanti nel suo nome.

IMG_6338

Annunci